AIA, smentita sull’ipotesi arbitri in tv: “Nessun accordo con la RAI”

AIA, L'Associazione Italiana Arbitri smentisce l'accordo con 90° minuto: "Ricevuto molte proposte, valuteremo".

13/07/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

L’Associazione Italiana Arbitri ha voluto smentire la voce secondo cui a partire dalla prossima stagione gli arbitri di Serie A avrebbero partecipato a trasmissioni televisive RAI (nello specifico il programma 90° minuto) per spiegare le decisioni prese durante le partite di campionato. Di seguito il comunicato dell’AIA dal proprio sito ufficiale.

Arbitri tv
(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

AIA, la smentita dell’Associazione in merito alla presenza degli arbitri a 90° minuto

L’AIA ha ricevuto molte e interessanti proposte da varie realtà giornalistiche, siamo felici di tutte queste attenzioni ma non abbiamo raggiunto nessun tipo di accordo e valuteremo con tutta la cautela che impone il nostro ruolo se farle o meno nostre. 

siamo felici di tutte queste attenzioni, ma non abbiamo raggiunto nessun tipo di accordo e valuteremo con tutta la cautela che impone il nostro ruolo se farle o meno nostre. Tutto questo restando forte la volontà, in accordo con la Federcalcio, di comunicare sempre meglio le regole che accompagnano l’operato dei nostri arbitri”. 

 

Altro Italia

08:00

15/08/2022

Con i sei posticipi della domenica si è chiusa la 1ª giornata di Serie B. Di seguito i risultati dei match della domenica sera....

Con i sei posticipi della domenica si è chiusa la 1ª giornata di Serie B. Di...

08:00

15/08/2022

22:59

13/08/2022

La serata di Serie B offre tre gare scoppiettanti per cominciare al meglio la stagione. Il Cittadella batte il Pisa con il...

La serata di Serie B offre tre gare scoppiettanti per cominciare al meglio la...

22:59

13/08/2022