Calciomercato Estero

Ajax, avviate le trattative per il trasferimento di Nathan Fernandes

L’Ajax è già in ottica mercato. Secondo le informazioni del nostro collaboratore Ekrem Konur, la società olandese avrebbe avviato le trattative per il trasferimento di Nathan Fernandes, il giovane attaccante 17enne del Gremio. Il giocatore ha un contratto con la società brasiliana fino al 2024 e una clausola rescissoria fissata a 40 milioni di euro.

Ajax, tutto su Nathan Fernandes

Anche con la retrocessione della squadra professionistica la scorsa stagione, il Grêmio continua a formare grandi giocatori. Negli ultimi anni sono stati rivelati giocatori di altissimo livello come, appunto, Nathan Fernandes. Considerato dal Gremio come un fenomeno, Nathna ha già attirato su di sè tutta l’attenzione delle grandi squadre europee, come l’Ajax, che avrebbe già preso dei contatti ufficiali con il giocatore.

“Sebbene il Grêmio consideri Nathan un giocatore molto al di sopra della media, un fenomeno, noi, come azienda, crediamo che abbia una strada da seguire e che l’atleta sia in fase di formazione. Da quando aveva 10 anni, Nathan ha già dimostrato potenziale di gran lunga superiore alla media e questo è stato dimostrato nel corso degli anni”.Crediamo che, al momento giusto, le cose accadranno nella carriera di Nathan, nonostante dall’anno scorso giochi in tre categorie superiori”, queste le parole del rappresentante dell’attaccante.

 

 

Share
Published by
Veronica De Feudis