Ajax, maleducazione dopo il KO: I Lancieri hanno rifiutato le maglie del Napoli

Ajax, poco Fair Play nel post partita. Gli olandesi hanno rifiutato di scambiare le maglie con i giocatori del Napoli.

05/10/2022

12:52

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MAURICE VAN STEEN, Onefootball.com)

Certamente la pesante sconfitta per 1-6 subita alla Johann Cruijff Arena per mano del Napoli resterà per molto tempo nelle menti dei tifosi e dei giocatori dell’Ajax.

Ajax Napoli
(Photo by Dean Mouhtaropoulos, Onefootball.com)

Ajax, gli olandesi rifutano lo scambio maglie col Napoli alla  fine del match di Champions League

Una serata da dimenticare per i Lancieri, mai in partita e travolti dalla squadra di Spalletti. Ma per quanto possa essere grande il dispiacere e la rabbia per una sconfitta di quelle proporzioni, il rispetto e il fair play sportivo non dovrebbero mai mancare. Soprattutto nel prestigioso teatro della massima competizione europea per club.

Eppure ieri sera dopo il fischio finale, non sembra essere andata così. Secondo quanto riportato dal portale CalcioNapoli24, un componente dello staff degli Azzurri aveva chiesto agli olandesi la possibilità di scambiare 4 maglie del Napoli con quattro degli avversari del match.

Dopo un’ “assemblea” nello spogliatoio, l’Ajax ha deciso di rifutare lo scambio con i colleghi, rimandando al mittente le maglie del club italiano. Un gesto per quanto umanamente comprensibile, sportivamente non da imitare.

Correlati

Kenneth Taylor è rimasto impressionato in Ajax-Napoli. Il centrocampista dei Lancieri non può far altro che ammettere la netta...

Kenneth Taylor è rimasto impressionato in Ajax-Napoli. Il centrocampista dei...

12:30

05/10/2022

09:30

05/10/2022

Altra notte da fenomeno con un brivido da infortunio per Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è stato uno dei trascinatori del...

Altra notte da fenomeno con un brivido da infortunio per Kvicha Kvaratskhelia. Il...

09:30

05/10/2022