Connect with us

Serie A

Allarme Juventus, infortunio per Vlahovic e non solo: il punto

Published

on

Vlahovic Infortunio – La Juventus trema per i problemi fisici di Dusan Vlahovic e non solo: il serbo e Federico Chiesa si sono sottoposti a degli esami al J Medical.

Arrivano notizie poco confortanti in casa Juventus dalla Continassa, dove questa mattina si raccolgono i cocci a seguito della pesante sconfitta di ieri sera contro l’Inter. Dopo l’1-0 a San Siro, infatti, i bianconeri dovranno fare particolare attenzione alle condizioni fisiche di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

I due giocatori, infatti, non sono al top della condizione (di Chiesa ne aveva parlato anche ieri sera Massimiliano Allegri), e come se non bastasse questa mattina si sono sottoposti a degli esami strumentali al J Medical. Ecco il punto sull’infortunio di Vlahovic e sulle condizioni di Chiesa.

Juventus: infortunio per Vlahovic? Ecco il punto sulle condizioni del serbo e di Chiesa

vlahovic infortunio

Photo by: Getty Images, calcioinpillole.com

In casa Juventus rimangono da valutare le situazioni fisiche di Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, come riportato da Romeo Agresti. Il serbo ha fatto degli esami al J Medical per via di un sovraccarico all’adduttore della coscia destra, e le sue condizioni saranno da monitorare giorno per giorno. Al momento è da considerare in dubbio per la partita contro l’Udinese, prossimo impegno di Serie A, ma non è escluso anche un recupero in extremis, visto che si tratta solo di un sovraccarico.

Ha effettuato dei controlli questa mattina anche Federico Chiesa, che nella gara contro l’Inter ha rimediato una botta. L’esterno d’attacco ha preso una botta la piede destro, e si dovrebbe trattare solo di una contusione. Inizialmente il piede era molto gonfio, ma è già in miglioramento. Anche l’ex Fiorentina punta il rientro nella gara contro l’Udinese, ma sarà da valutare costantemente per monitorarne i miglioramenti in vista della gara contro i friulani. Si attendono aggiornamenti per la prossima giornata di Serie A.