Antognoni, futuro sempre più lontano dalla Fiorentina. Sarà addio?

Il club manager della Fiorentina ha partecipato a una cena organizzata dal gruppo Ultras Viola 73. "Decisione da prendere non per colpa mia ma di qualcun altro."

09/07/2021

13:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo: Jonathan Moscrop/Sportimage)

Le strade della Fiorentina e di Giancarlo Antognoni sono più divise che mai. L’incontro fra le parti è previsto in settimana, per capire se un punto d’incontro è ancora possibile. Nel frattempo, Antognoni ha partecipato ad una cena organizzata dal gruppo Ultras Viola 73.

Il club manager dalla Fiorentina ha pubblicato sui social alcune considerazioni, ringraziando i tifosi per lo striscione “chiilometrico” a lui dedicato.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, ufficiale l’arrivo di Nicolas Burdisso come direttore tecnico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giancarlo Antognoni (@giancarloantognoni)

Uno dei supporters del gruppo viola ha pubblicato a sua volta alcune considerazioni fatte proprio dallo stesso Antognoni: “Oggi mi ritrovo a decidere una cosa abbastanza importante, non per colpa mia ma di qualcun altro. ​A prescindere dalla mia decisione noi saremo sempre insieme, questo è quello che conta.”. Il nuovo ruolo non sembra convincere l’Unico 10 viola, le cui parole suonano quanto mai amare. In attesa di capire se ci sarà la possibilità di una rimodulazione del ruolo, le affermazioni di Antognoni suonano come un addio.

Correlati

Ribery, il vero Frank Ribery iniziò a mostrare il suo talento all’Olympique Marsiglia. Fu all’OM che il francese si fece...

Ribery, il vero Frank Ribery iniziò a mostrare il suo talento all’Olympique...

19:20

07/07/2021

09:30

07/07/2021

La nuova stagione di Serie A ripartirà tra poco meno di 2 mesi e le squadre sono già pronte per andare in ritiro. Il mese di...

La nuova stagione di Serie A ripartirà tra poco meno di 2 mesi e le squadre sono...

09:30

07/07/2021