Zhang: “L’Inter non è in vendita, in arrivo un nuovo sponsor”

Inter, Steven Zhang

Credits: imagoimages

Steven Zhang non è intenzionato a lasciare per nessun motivo l‘Inter. Durante l’assemblea dei soci di ieri, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il presidente neroazzurro ha ribadito la sua volontà a non vendere il club anche se lo stesso Zhang ha ribadito che: “Questo non significa che non si debba fare i conti con un momento economico particolarmente difficile. E fondamentale sarà tornare a poter contare sugli introiti da stadio”. 

RINNOVATO IL CDA

Steven Zhang è poi passato ad illustrare l’operazione con il fondo americano Oaktree e il prestito dello stesso fondo da 275 milioni. Oltre a ciò, è stato anche rinnovato il Cda con l’entrata del notaio Carlo Marchetti e di Andrea Carassai. Nel corso dell’assemblea è stato anche aggiornato  lo statuto per innalzare la soglia minima (dal 10% al 35) delle azioni per definire un socio di minoranza qualificato. 

NUOVO SPONSOR

Il quotidiano rosa ha anche confermato le voci su Socios.com come nuovo main sponsor. L’accordo con il nuovo partner dovrebbe portare nelle casse neroazzurre 20 milioni di euro l’anno. A questo si aggiungerà anche Lenovo, come back sponsor, e un altro sponsor sulla manica per arrivare ad un totale di 30 milioni di euro l’anno.