Antony si difende dalle accuse di violenza sulle donne: “E’ tutto falso”

Antony violenza sulla donne

(Photo by Stu Forster/Getty Images)

Antony prova a respingere ogni accusa. L’attaccante del Manchester United e della nazionale brasiliana è finito al centro dell’ennesimo caso di violenza ai danni delle donne. Il calciatore è accusato dalla sua ex compagna Gabriela Cavallin di violenza domestica e minacce fisiche e psicologiche nel periodo in cui la donna era incinta. Sulla questione nei giorni scorsi è intervenuta anche la nazionale di calcio del Brasile che tramite un comunicato ufficiale ha comunicato di aver allontanato Antony dal ritiro dei verdoro. Il giocatore in un’intervista rilasciata al canale SBT ha provato a difendersi dalle accusa che lo riguardano. Di seguito ecco un breve estratto delle sue dichiarazioni.

Antony: “La violenza sulle donne è sbagliata”

“Io posso dire che la violenza sulle donne è sbagliata. È una cosa terribile ed è sbagliata al 100%. Ho una mamma ed una sorella e non vorrei mai che a loro accadesse una cosa del genere”. 

“La nazionale brasiliana per queste accuse che ho ricevuto mi ha escluso. È stato molto difficile per me accattare la loro decisione, ero molto triste in quel momento. La tristezza deriva soprattutto dal fatto che io so come sono andate le cose e so con esattezza che ciò di cui sono accusato non corrisponde alla realtà, non è vero. È un momento difficile per me anche perché ho lavorato duramente per realizzare i miei sogni, quindi non è facile tutto ciò che sto vivendo”.