Argentina, la delusione di Lautaro: “Tutta colpa nostra, fa davvero male”

Argentina, le parole di Lautaro Martinez dopo il KO contro l'Arabia Saudita: "Avremmo dovuto segnare più gol nel primo tempo".

22/11/2022

16:21

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by KHALED DESOUKI, Onefootball.com)

L’attaccante dell’Inter e della Nazionale Argentina Lautaro Martinez ha commentato al quotidiano sportivo Olé la clamorosa e inaspettata sconfitta dell’Albiceleste contro l’Arabia Saudita, avvenuta all’esordio Mondiale dei sudamericani. Di seguito le parole del centravanti.

Argentina Lautaro Martinez
(Photo by Matthias Hangst, Onefootball.com)

Argentina, Lautaro Martinez: “Fa male. Perso per ennori nostri. Ora abbiamo due finali davanti”

Nel primo tempo avremmo dovuto segnare più di un gol, ma questo è un Mondiale e ora ci mancano due finali. Abbiamo perso per errori nostri, più che mai nel secondo tempo. I dettagli fanno la differenza e noi dobbiamo correggerli. Fa molto male la sconfitta, sognavamo di cominciare il Mondiale vincendo. Ma ora dobbiamo guardare avanti e allenarci per le partite che verranno“.

Qatar 2022

L’Inghilterra torna in campo per sfidare gli Stati Uniti per la seconda giornata del girone B ai Mondiali 2022. La partita...

L’Inghilterra torna in campo per sfidare gli Stati Uniti per la seconda...

10:52

25/11/2022

10:40

25/11/2022

Olanda ed Ecuador si affronteranno oggi pomeriggio in occasione della seconda giornata del Gruppo A di Qatar 2022. I ragazzi di...

Olanda ed Ecuador si affronteranno oggi pomeriggio in occasione della seconda...

10:40

25/11/2022