Arsenal, ufficiale l’arrivo di Jorginho: le parole di Arteta

Jorginho Arsenal

(Photo by Mike Hewitt/Getty Images)

L’Arsenal ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Jorginho dal Chelsea. Il regista italiano si trasferisce nel nord di Londra a titolo definitivo, ed andrà a rinforzare le giovani e frizzanti schiere dell’attuale capolista della Premier League. Ecco il comunicato ufficiale dei Gunners e le prime parole di Arteta in merito all’arrivo dell’italo brasiliano.

Arsenal, ufficiale l’arrivo di Jorginho, Arteta: “Ha ancora fame”

Le parole di Arteta: “Jorginho è un centrocampista con intelligenza, profonde capacità di leadership e una grande quantità di esperienza in Premier League e internazionale. Jorginho ha vinto in carriera, ma ha ancora la fame e l’enorme disponibilità a contribuire qui. Siamo felici di firmare Jorginho e dare il benvenuto a lui e alla sua famiglia nel club”.

le parole di Jorginho: “Sono rimasto un po’ sorpreso, ma ho colto l’opportunità di questa fantastica sfida. È una maglia importante. È un club fantastico. Arteta? Ha avuto una grande influenza nella mia scelta, perché so che ha provato alcune volte a prendermi prima e non è successo per altri motivi, non per i miei desideri»

Le parole del ds Edu: “Jorginho è un professionista affermato con una forte mentalità che porta qualità ed esperienza nella nostra squadra. È un giocatore che si adatta al nostro stile di gioco e si unisce a noi in un ottimo momento in cui può contribuire in una posizione chiave per aiutarci a mantenere lo slancio. Diamo il benvenuto a Jorginho all’Arsenal”.