Atalanta, apprensione per l’infortunio di Demiral: i dettagli

Pausa nazionali che rischia di essere abbastanza deleteria per l’Atalanta. Anche l’infortunio di Demiral, infatti, si andrà a sommare con quello di Koopmeiners che ieri nella partita poi vinta dalla sua Olanda contro la Polonia è stato costretto ad abbandonare il campo. Il centrale nerazzurro, invece, ha subito un intervento duro contro il Lussemburgo ed in mattinata ha lasciato il ritiro della sua Turchia. Il rientro a Bergamo è previsto per oggi pomeriggio, in cui si cercherà di capire la gravità dello stop. Il pericolo maggiore è che l’infortunio di Demiral lo costringa a saltare la partita contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.

mercato inter
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta, infortunio Demiral: il comunicato della Turchia

“Dopo la partita del Lussemburgo giocata ieri sera, sono state apportate modifiche alla rosa dei convocati della nostra Nazionale, che domenica 25 settembre affronterà in trasferta le Isole Far Oer nell’ultima partita del 1° Gruppo della UEFA Nations C League.

Merih Demiral, Çağlar Söyüncü e Orkun Kökçü sono stati esclusi dalla rosa per infortuni e Cengiz Ünder ha rimediato il suo secondo cartellino giallo nella partita del Lussemburgo ed è stato squalificato per la partita con le Isole Far Oer”.

Nel pomeriggio il rientro alla base per Demiral. Nei prossimi giorni si capirà l’entità del suo infortunio più nei particolari.