Atalanta, Gasperini: “Usciamo da questa gara consapevoli della nostra forza”

Le dichiarazioni del tecnico dei bergamaschi al termine della gara di campionato contro l'Inter.

25/09/2021

20:25

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Copyright: xSpada/LaPressex)

Pareggio per l’Atalanta nella sesta giornata di campionato. A San Siro in una partita spettacolare è finita 2-2 la gara contro l’Inter. Al termine del match, ai microfoni di Dazn, ha parlato il tecnico dei bergamaschi Gian Piero Gasperini. Ecco le sue dichiarazioni:

“Credo che siamo tutti d’accordo che sia stata una grandissima partita. Il merito va a tutti i protagonisti che sono scesi in campo”.

“Andare sotto nel punteggio a San Siro dopo pochi minuti è pericoloso, si rischia di prendere un’imbarcata. Invece noi siamo stati bravi a rimanere calmi e a esprimere il nostro gioco”.

“Nel finale siamo andati molto vicini a perdere visto che loro hanno sbagliato un rigore e poi siamo andati molto vicini a vincerla con la rete annullata a Piccoli. Direi che il pareggio è un risultato giusto”.

“L’ingresso di Dimarco ci ha messo in difficoltà, poi siamo riusciti a sistemarci a livello tattico con Pasalic. C’è stato tanto equilibrio”.

“Questa gara è stata importante per noi, torniamo a casa consapevoli della nostra forza, consci del fatto che possiamo giocare per fare risultato anche in campi difficilissimi come questo di San Siro in casa dell’Inter”.

Serie A

16:30

19/10/2021

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea  in vista del prossimo turno di Serie A ha fermato 4 giocatori. Tra gli espulsi, ...

Il Giudice sportivo Gerardo Mastrandrea  in vista del prossimo turno di Serie A ha...

16:30

19/10/2021

16:09

19/10/2021

Nell’Assemblea di Lega Serie A svolta questa mattina con collegamento video dei rappresentanti delle 20 squadre del...

Nell’Assemblea di Lega Serie A svolta questa mattina con collegamento video...

16:09

19/10/2021