Atalanta, Gasperini verso la permanenza a Bergamo: a breve l’incontro

L'Atalanta con ogni probabilità continuerà con Gian Piero Gasperini in panchina: l'annuncio di Percassi è il primo monito.

23/05/2022

09:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Nonostante il mancato raggiungimento delle coppe europee, l’Atalanta dovrebbe continuare con Gian Piero Gasperini in panchina. Il tecnico ha fatto diversi giri di parole nel suo ultimo intervento post partita, lasciando diversi dubbi, ma Percassi li ha sciolti tutti, dichiarando che si andrà avanti col tecnico lombardo. Come riporta Tmw, Gasperini è pronto a continuare con l’Atalanta, e a breve ci sarà l’incontro per delineare il futuro.

Gasperini Atalanta
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Gasperini, amore del pubblico e convinzione Percassi: è destinato a rimanere all’Atalanta

Si potrebbe partire dal grande affetto dimostrato sugli spalti nei confronti dell’allenatore per descrivere il legame tra Gasperini e la Dea. Il tecnico, che in questi anni ha svolto un lavoro fenomenale, ha il pieno appoggio del pubblico ed il “sì” di Percassi. “Gasp rimane al 100%”, queste le sue parole. Pochi dubbi, dunque.

A breve l’incontro per il futuro

A breve in quel di Bergamo ci sarà un incontro tra le parti per definire il futuro del club e dell’allenatore. La volontà della società di continuare con Gasperini è chiara ed esplicita, nonostante quest’ultimo stia ancora prendendo tempo. Nelle prossime settimane ci sarà l’incontro con Gasp per decidere l’Atalanta del futuro ed impostare il ritorno in Europa.