Atalanta, il punto sul mercato: si riparte dai colombiani Zapata e Muriel

L'Atalanta in ottica di calciomercato in attacco sta pensando di ripartire da Zapata e Muriel: i due colombiani resteranno a meno di offerte irrinunciabili. I dettagli.

17/05/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che deve ancora giocarsi ormai al photofinish, l’accesso in Europa per la prossima stagione, sta già lavorando in ottica di mercato estivo. Quello che al club nerazzurro sembra chiaro è che senza Duván Zapata e Luis Muriel la Dea non può stare. Per l’attacco della nuova stagione, la società orobica pensa di ripartire proprio dai due gioielli colombiani come riportato da Tuttomercato.web.com. L’obiettivo infatti è quello di trattenere i due attaccanti a meno di importanti offerte. Tanti i rumors di mercato per Zapata e Muriel, ma nessuna offerta ufficiale è stata presentata. Si va verso la permanenza a Bergamo per i due.

Mercato Atalanta: in attacco si riparte da Zapata e Muriel con un occhio al giovane Cissé dell’U19

Calciomercato atalanta
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Calciomercato Atalanta già pronto. La Dea per il prossimo attacco sta pensando di puntare sui suoi talenti già presenti in rosa: altri non sono che i colombiani Zapata e Muriel. I due hanno rispettivamente ancora un contratto in corso con la società di Antonio Percassi e salvo proposte irrinunciabili resteranno ancora in nerazzurro. L’Atalanta comunque potrà valutare anche alcuni calciatori in possibile rientro dai prestiti. Inoltre Moustapha Cissé, attaccante della Guinea classe 2003, sta cercando un posto in prima squadra dopo l’esaltate stagione nella primavera della Dea. Per Gasperini tanta abbondanza da gestire se resterà nella panchina di Bergamo.

LEGGI ANCHE: Atalanta, Pagliuca: “Bond non grava sul club. Fusione? Pura fantasia”

Calciomercato Italia

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa allenata da Luciano Spalletti. Giungono...

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per aumentare la competitività della rosa...

23:30

27/06/2022

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in nerazzurro Romelu Lukaku. La Beneamata continua a...

L’Inter è attiva sul mercato e, nei prossimi giorni, riaccoglierà in...

22:55

27/06/2022