Atalanta, Pagliuca: “Bond non grava sul club. Fusione? Pura fantasia”

Ai microfoni de 'L'Eco di Bergamo', il co-chairman dell'Atalanta Stephen Pagliuca ha risposto in merito ad alcune indiscrezioni sull'acquisto del club.

16/05/2022

13:06

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Il co-chairman dell’Atalanta Stephen Pagliuca ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo. Tra i temi toccati, non poteva mancare quello relativo all’acquisto del club e, soprattutto, le modalità. Ecco quanto dichiarato in risposta ad alcune indiscrezioni circolate.

Atalanta, le parole di Pagliuca a ‘L’Eco di Bergamo’

“Non commento mai le indiscrezioni di stampa che riguardano i nostri investimenti, ma a proposito dell’Atalanta ritengo necessari due chiarimenti. Primo: il finanziamento che come soci abbiamo sottoscritto per mera efficienza finanziaria non grava sull’Atalanta ma direttamente ed esclusivamente su di noi. E, secondo tema, l’ipotesi di una fusione tra Atalanta e società collegate che possa dirottare sui bilanci del club eventuali debiti è pura fantasia. Non è da prendere in considerazione nella maniera più assoluta. La famiglia Percassi ci ha scelti come partner di lungo periodo e noi siamo qui per restare, aiutare e rafforzare l’Atalanta”.

Serie A

22:28

24/06/2022

Oggi è stata la giornata del sorteggio del calendario di Serie A per ciò che concerne la stagione 2022-2023. Lo Chief Football...

Oggi è stata la giornata del sorteggio del calendario di Serie A per ciò che...

22:28

24/06/2022

20:34

24/06/2022

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato a Rai Radio 1 Sport in occasione della...

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è stato...

20:34

24/06/2022