Atalanta, Marino: “Arbitraggio scandaloso, corsa Champions ancora lunga”

Guerra in Ucraina

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Umberto Marino, dirigente dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita pareggiata contro la Juventus. Un punto amaro per i bergamaschi che ad un minuto dalla fine conducevano con una grande punizione di Malinovskyi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Atalanta, Marino: le dichiarazioni post-partita

SUGLI EPISODI:Fortunatamente Marelli non arbitra più. Szczesny ha fatto un fallo da rosso, si vede quotidianamente. Anche il fallo di mano di De Ligt è da rigore. Commentiamo gli episodi per quello che sono e come viene fatto per le altre partite. Punto. E’ la nostra visione chiara”.

RISPOSTA A MARELLI:Domattina riapra il regolamento. Farebbe ancora l’arbitro se avesse ragione”.

SULLA PARTITA:Ottima partita per l’Atalanta. Lo spirito giusto c’è sempre stato, ci è mancata un po’ di fortuna in certi episodi. La squadra mi è piaciuta, va fatto un grande elogio a chi ha giocato. Si è dimostrato di poter lottare alla pari con una Juve che veniva da una serie di tanti risultati positivi ed era in salute”.

SU MURIEL E BOGA:Le squadre che si affrontano si conoscono meglio. Crediamo tantissimo in lui, è stato fatto un grande investimento economico e crediamo possa dare un grande contributo. Per Muriel è difficile trovare spazi, chi ci conosce gioca in un certo modo”.

SULLA CORSA CHAMPIONS:Al di là della Juve ci sono altre squadre. Vedo anche dietro e ci sono squadre che possono agganciare il quarto posto. La stagione può ancora riservare colpi di scena”.