Atalanta, Marino: “Per la Champions ce la giocheremo fino alla fine”

atalanta Bayer Leverkusen

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

L’Atalanta torna a vincere in campionato e lo fa con quattro gol rifilati alla Sampdoria. Al Gewiss Stadium gli uomini di Gasperini dominano il match e segnano quattro gol. Una bella riconferma dopo l’ottima prestazione in Europa. In conferenza stampa è intervenuto Umberto Marino, al posto di Gian Piero Gasperini per analizzare il match.

Atalanta, le parole di Marino

Il post di Pessina? Vivono con grande rispetto uno dell’altro, siamo un caso unico in Europa visto che abbiamo un giocatore ucraino e uno russo, dimostrano che questi due popoli possono convivere insieme. La squadra c’è sempre stata, ha sempre mostrato lo spirito di Gasperini. Ci sono stati episodi su cui non voglio tornare, sono mancati gol e altro, ma la squadra ha sempre dimostrato il carattere”.

In Coppa l’Atalanta dovrà affrontare un avversario non semplice come il Bayer Leverkusen: “Insieme al West Ham è la squadra più forte che potevamo affrontare. È bello affrontare squadre forti, è uno stimolo, sarà uno spettacolo”.

Per un posto in Europa sarà sfida alla Roma di Josè Mourinho: “Sposo la linea di Allegri, giochiamo per il treno dell’Europa, sarebbe bello rimanere in lotta per la Champions, ce la giocheremo fino alla fine, il campionato è molto lungo“.