Atalanta, Marino si schiera con Mourinho: “Arbitri? Ha ragione”

Le parole del direttore generale dell'Atalanta, Umberto Marino prima del fischio d'inizio del match contro la Salernitana.

02/05/2022

21:10

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Il direttore generale dell’Atalanta, Umberto Marino, ha parlato ai microfoni di Sky prima del fischio d’inizio del match contro la Salernitana. La gara di questa sera alle 20:45 chiuderà la 35ª giornata di Serie A. Il dg ha parlato della partita contro i campani, della questione arbitri sollevata da Mourinho e del futuro in Europa della squadra bergamasca. Di seguito le sue parole riportate da TuttoMercatoWeb.

Marino Atalanta
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Atalanta, le parole di Umberto Marino

Su Atalanta-Salernitana di questa sera

“Oggi troveremo una squadra con grandi motivazioni, al pari nostro. Entrambe le squadre si giocano qualcosa di importante, devono mettere sul campo il 150%”.

Sulla lotta per un posto in Europa League e la questione arbitri sollevata da Mourinho

“Devo rispondere con una citazione. Tre cose non puoi nascondere, il sole, la luna e la verità. Mourinho ha detto la verità, poi si può sindacare sui modi, sui tempi, ma quel che è successo toglie certezze ai club, agli addetti ai lavori, ai tifosi. Poi bisogna dare serenità agli arbitri”.

C’è il pericolo che la squadra abbia mollato?

“No, assolutamente no, la squadra è vogliosa di fare bene questo campionato e ritornare in Europa”.

Uncategorized

Le dichiarazioni del Presidente della UEFA, Aleksandar Ceferin, ai microfoni di Sky Sports. Sulla nuova Champions post 2024:...

Le dichiarazioni del Presidente della UEFA, Aleksandar Ceferin, ai microfoni di Sky...

15:00

25/05/2022

Spezia-Napoli, match valido per l’ultima giornata di Serie A e vinto dai campani per 3-0, verrà ricordato per gli scontri...

Spezia-Napoli, match valido per l’ultima giornata di Serie A e vinto dai...

13:20

24/05/2022