Atalanta-Milan, Tonali “alza” la voce a fine partita: le sue parole

Milan Tonali scudetto

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Al termine di Atalanta-Milan, valevole per la seconda giornata di Serie A, Sandro Tonali si è presentato ai microfoni della stampa per parlare della partita, e le sue parole sono state da vero leader. Il numero 8 rossonero ci ha tenuto a mandare un messaggio forte e chiaro alla squadra e a tutti i tifosi dopo il pareggio per 1-1 con gli orobici. Il Milan si è visto andare sotto e dover recuperare, e la compattezza di squadra, nonostante il gioco sia ancora brillante, spesso è venuta meno. Ecco le dichiarazioni di Tonali rilasciate a Dazn al termine del match.

Tonali Atalanta-Milan
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Atalanta-Milan, le parole di Tonali

Ecco di seguito le parole del centrocampista classe 2000.

Sul suo inizio di campionato

“Purtroppo quest’anno ho avuto la sfortuna di giocare la prima di campionato senza aver giocato il pre-campionato. Gli ultimi minuti ho fatto fatica ma la settimana sarà molto improntate per me”.

Cosa cambia rispetto alla scorsa stagione?

“Io credo che non ci sentiamo diversi ma dobbiamo capire che questo è un altro campionato. Dobbiamo lasciare quanto di bello fatto, mettere un punto e ripartire”.

Il Milan dopo l’estate da Campioni d’Italia

“Sicuramente tutti siamo voluti rientrare prima, per ricominciare a sentire l’odore di calcio, di Milanello. Bello rientrare dopo la vittoria. Ora il momento è difficile fuori dal campo, bisogna lasciare tutto da parte e guardare solo noi, solo il Milan, la squadra. Concentrarsi su questo breve tempo. Non porteremo questa reazione tutto l’anno, ma va fatta subito”.