Atalanta, Miranchuk non convocato per infortunio: le sue condizioni

MIranchuk infortunio

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo aver battuto il Bayer Leverkusen, l’Atalanta si prepara ad affrontare il Genoa in questa 29ª giornata di Serie A. Il match sarà di vitale importanza per i bergamaschi per restare attaccati alla Juventus e sperare ancora in un posto in Champions League. Dall’altra parte si presenta un Genoa in piena zona retrocessione, al diciannovesimo posto in classifica con soli 18 punti, a meno sette dalla zona salvezza. L’Atalanta nella difficile partita dovrà fare a meno di Aleksey Miranchuk, non convocato a seguito di un infortunio. Ecco le sue condizioni.

Miranchuk infortunio
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Miranchuk, le sue condizioni dopo l’infortunio

Il trequartista russo si è fermato nelle scorse ore per un problema fisico, e non potrà partecipare al match contro il Genoa. Miranchuk si sarebbe infortunato nel finale della gara di Europa League contro il Bayer Leverkusen. Brutte sensazioni, perché il centrocampista era rientrato da poco da un altro infortunio, e stava rendendo davvero bene nelle ultime uscite. Dal punto di vista fisico, sembra che si tratti di una contrattura al flessore della gamba destra.

Miranchuk infortunio
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il problema non dovrebbe essere troppo grave, però Miranchuk rimane in dubbio anche per la gara di ritorno contro il Leverkusen. Per non correre rischi, l’Atalanta potrebbe decidere di fargli smaltire con cala l’infortunio e programmare il suo rientro dopo la sosta delle nazionali. Le sue condizioni saranno in costante aggiornamento.