Atalanta, Pasalic: “Ci mancava tantissimo la vittoria in casa”

Atalanta Pasalic

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Ieri sera l’Atalanta ha conquistato una preziosa vittoria contro l’Olympiacos nella sfida valevole per l’andata dei playoff di Europa League. Mario Pasalic e Berat Djimsiti sono stati due dei protagonisti del successo nerazzurro: il primo giocando a sorpresa da falso nueve durante la ripresa, mentre il secondo realizzando la doppietta decisiva.

Atalanta, le parole di Pasalic e Djimsiti

Al termine della gara, i due giocatori della Dea hanno parlato ai microfoni di Dazn, commentando l’importante risultato ottenuto dalla propria squadra. Ecco le loro parole.

Djimsiti: “Con questi due gol possiamo farci un pensierino, anche Luis si è fatto male e speriamo non sia nulla di grave. L’Olympiacos in Grecia vince sempre e quando vinci sei in fiducia: oggi ci tenevamo molto a fare bene ma abbiamo iniziato con tanti errori, non so se è un problema di testa. Arrivare in fondo in Europa? È un sogno, ci sono squadre di Champions in questa edizione, ora pensiamo alla Fiorentina e alla gara di ritorno”.

Pasalic sulla vittoria e sull’assenza di Zapata: “”Mancava tantissimo la vittoria in casa, speriamo che ci dia una spinta in più per le prossime partite. Giochiamo in modo diverso, è un giocatore che ci manca tanto. Difficile ma abbiamo altri attaccanti con diverse caratteristiche. Duvan è uno che si occupa tanto degli altri aprendo spazi. Adesso non c’è e dobbiamo trovare un altro modo per fare gol”.