Atalanta, scatto per Ilic. Superata la concorrenza della Lazio

Il primo colpo di mercato dell'Atalanta può essere Ivan Ilic. Secondo 'Il Corriere della Sera' l'affare è vicino alla chiusura. Il centrocampista piace anche alla Lazio.

12/06/2022

16:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’Atalanta lavora sul mercato per dare al tecnico Gasperini una rosa competitiva, dopo il deludente epilogo di stagione che ha visto gli orobici restare fuori dalle competizioni europee. Importanti aggiornamenti giungono dall’edizione bergamasca del Corriere della Sera. Stando a quanto riferito, infatti, la Dea è vicina al primo colpo di mercato ed è Ivan Ilic del Verona.

Mercato Atalanta, si avvicina Ilic. Lazio sorpassata

Il centrocampista serbo, classe 2001, era anche nel mirino della Lazio ma, secondo quanto riportato, l’Atalanta ha sorpassato i biancocelesti ed è vicina all’accordo per l’acquisto dell’ex Manchester City. Ilic è reduce da una buona stagione che lo ha visto accumulare 34 presenze complessive – tra campionato e Coppa Italia – arricchite da 2 gol e 5 assist.

Correlati

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere sfumare un altro obiettivo di mercato. Infatti...

Secondo quanto riportato in esclusiva da Sportitalia, il Milan rischia di vedere...

20:41

24/06/2022

20:34

24/06/2022

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato a Rai Radio 1 Sport in occasione della...

L’amministratore delegato dell’Inter Giuseppe Marotta è stato...

20:34

24/06/2022