Atalanta, spunta l’ipotesi Diego Costa dopo l’infortunio di Zapata

L'Atalanta deve fare i conti con il lungo stop di Duvan Zapata. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, si pensa allo svincolato Diego Costa.

09/02/2022

09:49

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Pedro Vilela/Getty Images)

Oltre ai risultati altalenanti in campionato, in casa Atalanta, preoccupa il lungo stop del centravanti colombiano Duvan Zapata. L’attaccante di Gasperini, stando alle prime indiscrezioni emerse, rischia un lungo stop di 4 mesi e, in questi giorni, si sottoporrà ad un consulto di uno specialista in Finlandia. Crescono le possibilità che, per l’attaccante della Dea, la stagione sia terminata anzitempo. Pertanto, gli orobici, devono necessariamente intervenire per coprire il vuoto che lascerà il proprio bomber, autore di 12 gol in 23 presenze complessive in stagione. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, l’Atalanta potrebbe muoversi sul mercato degli svincolati e, il nome suggestivo, è quello di Diego Costa.

Atalanta, l’ipotesi Diego Costa per sostituire Zapata 

L’attaccante spagnolo, classe 1988, è attualmente senza squadra. Nel corso della finestra invernale, ci aveva già pensato la Salernitana del ds Walter Sabatini ma, alla fine, l’affare non è andato in porto. Ora, l’Atalanta, potrebbe muoversi concretamente per portare a Zingonia un giocatore dall’indubbia esperienza e con un ottimo ‘bagaglio’ di reti alle spalle. Permangono i dubbi di natura fisica che porteranno ad accurate valutazioni ma, vista l’emergenza, Diego Costa potrebbe diventare molto più di un’ipotesi per l’Atalanta già nei prossimi giorni.

Correlati

Lavoro senza sosta per Walter Sabatini in casa Salernitana. Il club campano è, infatti, al centro di numerose trattative a poche...

Lavoro senza sosta per Walter Sabatini in casa Salernitana. Il club campano è,...

13:20

27/01/2022

13:40

28/01/2022

Da quando è arrivato Sabatini alla Salernitana il club campano è uno dei più attivi sul mercato. Il nuovo ds sta facendo il...

Da quando è arrivato Sabatini alla Salernitana il club campano è uno dei più...

13:40

28/01/2022