Atalanta, Toloi parla da capitano: “Voglio restare altri 10 anni. Poi vedremo”

Parole da capitano quelle spese da Rafael Toloi, su l'Atalanta ancora punterà nella prossima stagione, Queste le parole d'amore del difensore verso i colori nerazzurri.

22/07/2022

12:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - APRIL 10: Rafael Toloi of Atalanta BC in action during the Serie A match between US Sassuolo and Atalanta BC on April 10, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rafael Toloi parla da capitano della sua Atalanta e da giocatore attaccato all’amore per i colori che difense. Il difensore italo argentino è giunto ormai all’ottava stagione Bergamo e ha vissuto tutta l’evoluzione della squadra di proprietà della famiglia Percassi. La stagione appena trascorsa, che non ha portato la qualificazione in Europa dopo tre anni, è stata uno stimolo per il Campione d’Europa di Euro 2020 per rimanere e ritornare dove la Dea ha dimostrato di saper stare.

 Toloi
(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Atalanta, le parole d’amore di Rafael Toloi

Intervistato dai microfoni dei canali sociali del club atalantino, Toloi ha smiscelato tutto l’amore riposto nei confronti della sua Dea, di cui è capitano. L’italo argentino ha chiarito quali sono i suoi (e della propria famiglia) progetti futuri per i prossimi dieci anni. Tutte in tinte nerazzurre. Queste le parole di Toloi: “Tempo fa ho già detto che vorrei restare qui almeno per 10 anni, la continuità paga“.

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, per Wijnaldum cresce l’ottimismo: decisiva prossima settimana

Atalanta per i prossimi anni e poi il ritorno a casa, al luogo in cui è nato, ossia in Argentina. Il pensiero va al Gojas, prima squadra del difensore che in Serie A ha indossato anche la maglia della Roma. Queste le parole: “Mia moglie e e mia figlia non vogliono. Però avverto il dovere di stare vicino alla squadra dove arrivai a 13 anni e alla mia famiglia, a meno che non vendano la fazenda e vengano in Italia…”

Serie A

22:30

06/08/2022

Il Napoli pareggia 0-0 l’ultimo test amichevole contro l’Espanyol prima dell’inizio della stagione. La squadra...

Il Napoli pareggia 0-0 l’ultimo test amichevole contro l’Espanyol prima...

22:30

06/08/2022

22:00

06/08/2022

Ansia Milan per Sandro Tonali. Il centrocampista italiano è stato costretto ad uscire durante l’amichevole contro il...

Ansia Milan per Sandro Tonali. Il centrocampista italiano è stato costretto ad...

22:00

06/08/2022