Calcio Estero

Atletico Madrid, Cerezo: “Faremo pagare di più se dovessimo andare avanti in Supercoppa”

In casa Atletico Madrid sarebbe uscito uno scandalo che riguarderebbe i quartieri alti della società con il presidente Cerezo coinvolto. Il numero uno dei Colchoneros avrebbe dichiarato con una telefonata che se dovesse arrivare la qualificazione in Supercoppa della sua squadra, il club ne fruirebbe soprattutto dal punto di vista economico. Sull’argomento è intervenuto anche l’allenatore Diego Simeone in conferenza stampa per match con il Granada.

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Atletico Madrid, Cerezo rivelazioni dubbie sulla Supercoppa

Queste le dichiarazioni del numero uno dell’Atletico Madrid, Cerezo, riferite al El Confidencial: “Cercheremo di caricare di più se andremo l’anno prossimo in Supercoppa. per il bene del club”. 

Sull’argomento è anche intervenuto il tecnico dell’Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone nel conferenza stampa pre match contro il Granada in Liga: “È chiaro che, dalle informazioni, non c’è dubbio che economicamente, per quello che viene fuori, la FEF sarebbe favorita di più se Madrid e Barcellona andassero e prima dovrà spiegarlo meglio e saremmo tutti più tranquilli. Barcellona e Real Madrid dovrebbero andare, non è molto difficile da capire”.

Di certo l’atmosfera in casa Atletico Madrid non è sereno, con il club che è atteso da una partita molto importante contro il Granada per la qualificazione in Champions League nella prossima stagione.

Share
Published by
Antonio Di Cello