Atletico Madrid, dopo Simeone anche Griezmann: pronto super rinnovo

Griezmann super con l'Atleti - OneFootball

Dopo quello di Simeone, l’Atletico Madrid pensa anche al rinnovo di Griezmann. I Colchoneros vogliono blindare uno dei calciatori che più stanno trascinando la squadra. 

Un inizio un po’ altalenante, poi la crescita e il ritorno ad alti livelli. L’Atletico Madrid si è ripreso in maniera definitiva e ora vola. In Liga i Colchoneros sono al quarto posto a -2 dal Barcellona, ma i blaugrana hanno giocato una gara in più e potenzialmente i rojiblancos possono portarsi a -1 dal Real Madrid.

Dunque, la società vuole blindare tutti gli elementi principali. A partire da Diego Pablo Simeone, che ha appena firmato il rinnovo fino al 2027 che porterà il Cholo a compiere 16 anni sulla panchina dell’Atleti. Non solo però, perché in campo ci sono tanti giocatori rinati. Su tutti Antoine Griezmann.

Atletico, rinnovo per Griezmann: si pensa a blindarlo

Simeone ha dichiarato che è un riferimento all’interno dello spogliatoio, mentre Didier Deschamps ha confessato apertamente che è il suo giocatore preferito. Per Griezmann è un momento d’oro, all’indomani della rimonta sul Villarreal, con un gol e un assist. E così l’Atleti pensa a blindarlo. Le petit diable è sotto contratto fino al 2026 – prolungato un anno fa -, ma è presente una clausola di risoluzione da soli 25 milioni di euro, come riportato da L’Equipe. E quindi serve un rinnovo, che verosimilmente sarà a vita. Con aumento di ingaggio.