La Liga

Atletico Madrid, Llorente: “Tutto può succedere, ma io voglio rimanere”

Intervistato da AS, il giocatore dell’Atletico Madrid, Marcos Llorente, ha parlato del suo futuro. La stella della Spagna e dei madrileni, è stato accostato a due squadre della Premier League, il Manchester United ed il Liverpool. Nell’ultima stagione, ha vinto La Liga con l’Atletico ed ha realizzato 12 gol in campionato e fornito 11 assist: “Futuro? Tutto può succedere, ma la mia idea è di restare“.

A Marcos Llorente scadrà il contratto nel 2024, ma le voci di mercato si sono già fatte sentire. Lui vuole rimanere in Spagna, ma in questi mesi tutto può ancora succedere: “Mi restano molti anni di contratto, ma qui sto bene, sono felice all’Atletico Madrid. Abbiamo fatto una grande stagione, vincendo la Liga. Tutto può succedere nel calcio, ma non penso a quel genere di cose. Sono felice e ora sono con la nazionale. Ci sono stati contatti molto tempo fa, è vero, ma non è successo niente e la trattativa non è stata portata a termine. Non ho problemi“.

Secondo AS, infatti, il Manchester United avrebbe offerto a marzo 68,5 milioni di sterline (circa 80 milioni di euro) per acquistarlo. Ora c’è l’Europeo con la Spagna, poi il futuro di Marcos Llorente sarà più chiaro.

Share
Published by
Andrea Tommassini