Atletico Madrid, Pres. Cerezo: “Dybala? Vedremo, da qui ad agosto è lunga”

Atletico Madrid Dybala

(Photo credit should read OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, ha parlato delle voci di mercato secondo le quali il francese Boubacar Kamara e l’argentino Paulo Dybala vestiranno la maglia rojiblanca la prossima stagione. Intervistato ai microfoni dell’Agencia EFE, ha detto:

“Non so nemmeno chi sia Kamara al momento. Se lo hanno bloccato, abbiamo una magnifica e meravigliosa squadra che sa molto bene quello che sta facendo e come lo deve fare. Dybala è un grande giocatore, ma è alla Juventus al momento. Possiamo essere interessati o meno a lui. Vedremo, da qui ad agosto la strada è lunga”, ha dichiarato all’agenzia di stampa spagnola Efe, il Presidente dell’Atletico Madrid.

Atletico Madrid su Dybala: i motivi del mancato rinnovo con la Juventus

Del mancato accordo tra Dybala e la Juventus, aveva parlato in giornata il giornalista esperto di mercato Cesar Luis Merlo: ““Non si é trovato l’accordo perché la Juventus ha cambiato le condizioni stipulate lo scorso ottobre. Il giocatore, quando lo ha saputo dalla società, non ha gradito il comportamento e nel mese di gennaio ha iniziato a maturare questa decisione. Ha aspettato fino all’ultimo l’incontro che si è svolto ieri con la dirigenza, il suo intento era quello di rinnovare alle cifre di sei mesi fa. Ma le parti hanno continuato il loro braccio di ferro, non trovando così nessun accordo. La verità è che Dybala andrà via dalla Juve a parametro zero”.