Bakayoko fuori dai piani del Milan, l’agente: “Situazione triste”

Bakayoko Milan

(Photo by OSCAR DEL POZO/AFP via Getty Images)

L’agente di Tiemoué Bakayoko, Marco Busiello, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a TMW, in cui ha parlato della situazione che stanno vivendo i suoi assisiti. Il procuratore ha parlato anche della situazione che gravita attorno al centrocampista francese, che attualmente non è fra le più rosee. Il Milan infatti non sembra avere dei piani per lui in futuro, e questa situazione spingerà inevitabilmente lui e l’agente a trovare delle soluzioni. Ecco le dichiarazioni di Busiello.

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Milan, le dichiarazioni di Busiello sul futuro di Bakayoko

Delicata la situazione di Bakayoko: lui oggi è totalmente fuori dal progetto Milan
“E’ una situazione che mi crea tristezza perché un anno e mezzo fa questo trasferimento fu fortemente voluto. Lui negli ultimi anni ha sempre girato in prestito, ogni anno doveva cambiare, ambientarsi in una nuova realtà, portare la famiglia in una nuova città. Tornare a Milano con un prestito biennale con un diritto di acquisto che diventava obbligo a determinate condizioni lo faceva felice. Sembrava essere arrivati alla fine di questa situazione. Però vuoi per l’esplosione di alcuni giocatori, vuoi per l’infortunio appena entrato in campo lo scorso anno, vuoi per situazioni che si sono un po’ avvitate su sé stesse la seconda avventura al Milan non ha funzionato. L’attuale status quo non fa bene a nessuno, dispiace molto”.

Che futuro per lui?
“Vedremo, valuteremo col Milan con calma quali sono le opportunità. Lui ha un altro anno di contratto col Chelsea dopo quello attuale. Ci guarderemo attorno insieme”.

(Photo by Chris Ricco/Getty Images)

Le possibili strade

Difficile ad oggi capire quali potranno essere le possibili strade future per l’ex Chelsea, ma non va esclusa l’ipotesi di una permanenza in Serie A, dato che in passato diverse squadre si erano interessate a lui, e il prezzo non è proibitivo. Dall’estero occhio a Gattuso, da sempre un estimatore del giocatore.