Barcellona: Busquets, Jordi Alba e Sergi Roberto sulla scia di Piqué

Oggi alle ore 11:30 è in programma un incontro tra il club blaugrana e Josep María Orobitg, l'agente di Sergio Busquets e Sergi Roberto.

24/08/2021

08:40

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Copyright: xRodrigoxReyesxMarinx

La crisi che ha colpito il Barcellona è sotto gli occhi di tutti. Dopo il clamoroso addio di Messi, negli ultimi giorni siamo venuti a conoscenza che, il difensore Gerard Piqué ha voluto aiutare il club. Il calciatore ha deciso di andare incontro alle esigenze dei blaugrana abbassandosi lo stipendio al fine di riuscire a tesserare Depay, Manaj e Garcia.

Barcellona, i capitani in aiuto

Stando a quanto riferito da “AS” sulle orme di Piqué, Jordi Alba, ha confermato la sua riduzione del 25% dello stipendio e il differimento di un’altra parte del libro paga e dei bonus per questa stagione. Oggi alle ore 11:30 è in programma un incontro tra il club blaugrana e Josep María Orobitg, l’agente di Sergio Busquets e Sergi Roberto. Secondo alcune indiscrezioni,  a Sergio Busquets verrà offerto un contratto con l’eliminazione di una serie di bonus,  oltre al differimento di parte dell’attuale stipendio. Mentre, a Sergi Roberto verrà ridotto del 40% il suo attuale stipendio, con l’incentivo ad aggiungere altre due stagioni al suo nuovo contratto, che andrà dal 2022 al 2024.