Barcellona, infortunio Koundè: il francese rischia l’Inter

L'infortunio di Jules Koundè fa stare sulle spine il Barcellona e Xavi Hernandez. Il rischio è di non averlo per la sfida contro l'Inter.

23/09/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

France's defender Jules Kounde palys the ball during a training session the day after the UEFA Nations League - League A Group 1 football match between Croatia and France at the training center of Hajduk Split on June 7, 2022. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Barcellona dovrà fare i conti con l’infortunio di Jules Koundé. Il difensore era stato scelto dal CT della Francia Didier Deschamps per la partita di Nations League contro l’Austria di ieri sera. Sul risultato di due reti a zero per la selezione di Mbappè e compagni il difensore ex Siviglia ha accusato un problema al ginocchio sinistro che lo ha costretto praticamente ad uscire anzi tempo dal match. In casa blaugrana attendono gli esami strumentali per capire il da farsi per terapie ed operazioni: nel breve Koundè potrebbe saltare il match di Champions League contro l’Inter.

Xavi
(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Barcellona, l’infortunio di Koundè fa stare sulle spine Xavi

Secondo quanto riportato dai media francesi l’infortunio di Koundè potrebbe essere più grave del previsto. Il difensore, uscito anzitempo dalla gara contro l’Austria, potrebbe rimanere fuori dai campi di gioco per 15-20 giorni. Il fastidio al tendine del ginocchio sinistro potrebbe quindi fargli saltare il match di Champions League contro l’Inter in programma dopo la sosta delle nazionali. Sarebbe un’assenza importante per Xavi che nella sfida decisiva per il passaggio del turno potrebbe quindi non contare sull’innesto prelevato la scorsa estate dal Siviglia. Nei prossimi giorni si avranno novità sicuramente più certe e sicure.

LEGGI ANCHE: Juve, nel CdA di oggi si discuterà il taglio degli stipendi: le ultime

La Liga

14:00

23/09/2022

Il Barcellona dovrà fare i conti con l’infortunio di Jules Koundé. Il difensore era stato scelto dal CT della Francia...

Il Barcellona dovrà fare i conti con l’infortunio di Jules Koundé. Il...

14:00

23/09/2022

22:00

21/09/2022

Alvaro Morata ha stravolto la sua vita calcistica quest’estate, passando dalla Juve all’Atletico Madrid. Lo spagnolo...

Alvaro Morata ha stravolto la sua vita calcistica quest’estate, passando dalla...

22:00

21/09/2022