Barcellona, interessa anche Niklas Sule del Bayern Monaco

Il centrale del Bayern Monaco potrebbe non rinnovare il contratto con i bavaresi, ed il Barça starebbe monitorando la sua situazione.

14/01/2022

23:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Il Barcellona sta monitorando la situazione di diversi profili per la difesa, e fra i tanti nomi è spuntato, nelle ultime ore, quello di Niklas Sule, centrale del Bayern Monaco e della nazionale tedesca.

 

LEGGI ANCHE: Siviglia, Corona: “Sono felice ed emozionato, giocare qui è un sogno”

Barcellona, spunta l’ipotesi Sule

Secondo quanto riportato da Bild, il 26enne potrebbe non rinnovare il suo contratto con i bavaresi, nonostante il club abbia manifestato la volontà di tenerlo. Le discrepanze, tuttavia, potrebbero rientrare nel discorso ingaggio, visto che i campioni di Germania hanno intenzione di spingersi fino ad una soglia ragionevole, e di conseguenza non si rendono disponibili ad un tira e molla. Il difensore potrebbe quindi cambiare aria in caso le proposte economiche non lo soddisfino, ed il Barcellona starebbe già studiando la sua situazione.

Correlati

Il manager del Manchester United, Ralf Rangnick, ha parlato in conferenza stampa ai media inglesi, affrontando la questione Van...

Il manager del Manchester United, Ralf Rangnick, ha parlato in conferenza stampa ai...

21:20

14/01/2022

Il giocatore senegalese Pape Gueye è stato squalificato dalla Fifa a pochi minuti dal calcio d’inizio della sfida contro la...

Il giocatore senegalese Pape Gueye è stato squalificato dalla Fifa a pochi minuti...

21:12

14/01/2022