Barcellona: per Morata il club offre Dembelè

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Il Barcellona non molla la pista Alvaro Morata. Il club catalano ha già compiuto il primo passo per avvicinare il giocatore a vestire la maglia balugrana, quello di contattare telefonicamente il giocatore. Per ora nessuna trattativa sembra essere stata avviata ma è chiaro come, il Barcellona, stia attuando una vera e propria rivoluzione in attacco. Dopo aver preso Ferran Torres dal City per 55 milioni di euro, ora punta sull’attaccante bianconero, dato che il suo contratto è in scadenza con la Juventus e lui non smebra intenzionato a rinnovarlo.

Depay, Dembelè o De Jong i probabili sostituti

Ora c’è da capire quale potrebbe essere il sostituto ideale dello spagnolo. Il Barcellona avrebbe posto sul piatto tre giocatori alla Juventus: Depay, Dembelè o De Jong. Tutti e tre non sono riusciti ad emergere nel Barcellona e sarebbero disposti a partire per una nuova avventura. Secondo il quotidiano catalano Sport, ci sarebbe già stato un contatto con l’agente di Dembelè, Moussa Sissoko, per portare il giocatore a Torino a giugno. Voci che non hanno trovato conferma.

Nel frattempo la società spagnola starebbe puntando ad un altro elemento della squadra bianconera: il difensore De Ligt. Anche l’olandese a giugno andrà in scadenza di contratto e, in caso arrivasse l’offerta giusta dalla Spagna, il suo procuratore Mino Raiola sarebbe pronto a valutarla.