Barcellona, Xavi ha scelto Morata: l’attaccante è in rottura con la Juventus

Xavi ha scelto l'attaccante per il proprio Barcellona: si tratta di Morata, non soddisfatto del suo impiego alla Juventus.

30/12/2021

09:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L’allenatore del Barcellona Xavi Hernandez avrebbe scelto l’attaccante per la sua squadra. Secondo quanto riportato da AS tratterebbe di Alvaro Morata, attaccante dell’Atletico Madrid in prestito alla Juventus. I colloqui tra i blaugrana e l’attaccante spagnolo sono in fase avanzata. Inoltre Xavi e Morata si sarebbero già sentiti telefonicamente, con l’attaccante che avrebbe dato piena disponibilità riconoscendo la sua insoddisfazione nel club attuale.

Morata in uscita dalla Juventus implicherebbe un nuovo attaccante alla corte di Allegri: sono caldi i nomi di Milik dal Marsiglia e di Scamacca dal Sassuolo. Morata potrebbe inoltre diventare oggetto di scambio tra i due club spagnoli, considerando i 40 milioni dell’Atletico per il cartellino di Griezmann, tornato dopo due anni alla corte di Simeone. Qualora non dovesse andare in porto, l’opzione Cavani rimane calda in casa Barcellona.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, occasione Djuricic per la trequarti

Correlati

20:50

29/12/2021

Arrivano brutte notizie per la Juventus. In queste ore diversi calciatori di Serie A sono risultati positivi al Covid-19. Adesso...

Arrivano brutte notizie per la Juventus. In queste ore diversi calciatori di Serie A...

20:50

29/12/2021

20:33

29/12/2021

Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne sono tornati negativi. A dare la notizia è stato il Napoli stesso tramite un post sui propri...

Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne sono tornati negativi. A dare la notizia è stato il...

20:33

29/12/2021