Barcellona, se non si sblocca Morata può prendere quota l’idea Icardi

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, Icardi può diventare un'alternativa a Morata in casa Barcellona.

14/01/2022

09:09

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

Si accende il calciomercato, sia in Italia che all’estero. Uno dei nomi maggiormente ‘chiacchierati’ è quello di Mauro Icardi, ormai fuori dalle rotazioni di Pochettino e voglioso di cambiare aria. Lo stesso Psg, proprietario del centravanti ex Inter, ha aperto alla cessione. L’attaccante argentino è stato spesso citato tra le possibili alternative in ottica Juventus, qualora Alvaro Morata lasciasse i bianconeri.

Barcellona, Icardi alternativa a Morata

Lo spagnolo ha trovato da tempo l’accordo con il Barcellona ma, al momento, l’affare non si sblocca in quanto, la Juventus, deve prima trovare un sostituto. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, potrebbe crearsi un interessante incrocio di mercato. Infatti, il Barcellona, starebbe pensando proprio a Icardi se non si dovesse sbloccare l’affare Morata. I blaugrana pensando ad un prestito, opzione su cui c’è già stata apertura da parte del Psg.

Correlati

Continua a tener banco, in casa Juventus, la situazione relativa alla ricerca di un attaccante sul mercato. Se prima la...

Continua a tener banco, in casa Juventus, la situazione relativa alla ricerca di un...

08:43

12/01/2022

15:00

08/01/2022

L’edizione odierna di TuttoSport riporta la la tristezza di Icardi a Parigi e l’interesse nel tornare in Italia...

L’edizione odierna di TuttoSport riporta la la tristezza di Icardi a Parigi...

15:00

08/01/2022