Bari, Luigi De Laurentiis: “Ora possiamo costruire un grande Bari”

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha parlato del futuro del club in occasione della presentazione delle nuove maglie.

29/07/2022

15:31

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Esulta Luigi De Laurentiis dopo la proroga della scadenza del divieto alle multiproprietà, ora spostato all’inizio della stagione 2028/29. Ecco quanto dichiarato dal presidente del Bari quest’oggi a margine della presentazione delle nuove maglie. Ecco le sue parole riportate da TuttoBari.com.

Bari, De Laurentiis promette un grande futuro

“Ieri siamo tornati al momento in cui sono venuto qui per la prima volta, ci hanno dato più anni per poter, un giorno, vendere. Adesso possiamo fare una strategia e costruire un Bari più importante iniziando un percorso. Il primo step è costruire una squadra valida che se la giochi in Serie B, che è una serie difficilissima. Vogliamo costruire un Bari più forte e una volta arrivati in Serie A venderlo ad un prezzo più alto. La famiglia De Laurentiis non vuole restare sei anni in B per perdere soldi. Il Bari ha un appeal enorme, ma non lo cederemo mai a un gruppo che non merita e comunque per ora non sono arrivate offerte.

Chi cedere fra biancorossi e Napoli? È difficile capire la strategia di un gruppo, potrebbero arrivare tante opportunità. Noi abbiamo investito come se la squadra fosse nostra per sempre e lo spazio temporale di più anni ci permetterà di capire con calma cosa fare. Cercheremo di portare il Bari più in alto possibile e di guadagnarci, non voglio lavorare qui sei anni e poi perderci”.

Serie B

10:44

07/08/2022

Il Palermo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Eugenio Corini come nuovo allenatore della prima squadra. Per l’ex...

Il Palermo ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Eugenio Corini come nuovo...

10:44

07/08/2022

14:26

06/08/2022

Secondo quanto riportato da Sky, il Palermo sarebbe vicino alla scelta del nuovo allenatore. Dopo l’addio di Silvio...

Secondo quanto riportato da Sky, il Palermo sarebbe vicino alla scelta del nuovo...

14:26

06/08/2022