Connect with us

Serie A

Baroni in vista della Juve: “Dobbiamo andare avanti contro tutto e tutti”

Published

on

Lecce Juventus

Il Lecce di Marco Baroni si appresta a sfidare la Juventus. Nella gara valida per la 12ª giornata di Serie A in programma sabato 29 ottobre alle 18:00 al Via del Mare, i salentini andranno alla ricerca di un risultato prestigioso contro i bianconeri reduci dall’eliminazione in Champions League. Alla vigilia della gara contro la Juve, in conferenza stampa il tecnico dei salentini ha presentato la partita. Di seguito ecco le dichiarazioni di Baroni.

Baroni

(Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Baroni: “Non ha senso fare un confronto tra noi e la Juventus”

“La Juventus arriverà qui arrabbiata dopo l’eliminazione in Champions, ma non mi aspetto siano al di sotto dei loro standard qualitativi. Non ha senso fare un confronto tra noi e loro. Abbiamo comunque lavorato bene in settimana, abbiamo preparato bene la partita lavorando anche sugli errori commessi a Bologna. Per la seconda gara consecutiva in trasferta abbiamo subito episodi clamorosi e che avrebbero creato difficoltà a chiunque, ma andiamo avanti. Dobbiamo crescere da questo punto di vista, andare avanti contro tutto e tutti e contro episodi non facili da buttar giù”. 

“Noi, come ho sempre detto, abbiamo bisogno di tutta la rosa e non solo degli undici titolari. In settimana i ragazzi lavorano come belve. Schiero i calciatori che vedo nelle migliori condizioni. Umtiti è a disposizione e vogliamo aiutarlo per il percorso che ha fatto e sta facendo con noi”.

“Non dobbiamo pensare al nostro avversario, ma guardare solo in casa nostra. L’attenzione sarà massima, andremo avanti come abbiamo sempre fatto”.

“Sarà un sabato speciale per noi, abbiamo un grande pubblico dalla nostra parte e vogliamo dimostrare sul terreno di gioco ciò che vogliamo”.