Connect with us

Bundesliga

Bayern, imminente l’arrivo di Mazraoui dall’Ajax: c’è la conferma del ds dei bavaresi

Published

on

Bayern Mazraoui

L’arrivo del terzino destro, Noussair Mazraoui, al Bayern Monaco sembra imminente. A confermare quest’operazione di mercato è il direttore sportivo del club, Hasan Salihamidžić, il quale avrebbe dichiarato: “Siamo alle battute finali, sta procedendo bene. È un giocatore che dà una ventata di freschezza. Sappiamo quanto sia duro il mercato del terzino destro”. A riportarlo è il sito Tuttomercatoweb.com. Il difensore è infatti in scadenza di contratto con l’Ajax, la sua attuale squadra.

Mazraoui sta per firmare un contratto con il Bayern fino al 2026

Bayern Mazraoui

(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Mazraouni, di origine marocchina, a quanto pare diventerà presto un giocatore del Bayern Monaco. Secondo alcune voci di mercato, il difensore classe 1997 avrebbe già firmato un contratto con i bavaresi fino al 2026. In attesa dell’ufficializzazione di questo nuovo acquisto, la squadra allenata da Julian Nagelsmann si sta godendo la vittoria in Bundesliga conquistata in maniera ufficiale appena lo scorso 8 maggio, ultima di campionato tedesco.

Noussair Mazraoui (24 anni), è un calciatore di origine marocchina che gioca come terzino destro nell’Ajax. È cresciuto nel settore giovanile del club olandese e possiede doppia cittadinanza. Il suo rendimento in Everdivise in questa stagione è stato di 5 reti e 2 assist in 24 presenze. Giocatore duttile, può assumere anche il ruolo di mediano e di centrale.