Juventus, sfuma un talento dell’Ajax: firmerà per il Bayern

l difensore ha disputato un'ottima stagione in Eredivisie, realizzando ben 5 gol e 2 assist, ed è anche questo il motivo per il quale si sono fiondati diverse compagini top.

07/05/2022

13:04

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo by JOHN THYS/AFP via Getty Images)

Beffa per la Juventus, ma anche per il Napoli di De Laurentiis. Il talentoso giocatore dell’Ajax, Noussair Mazraoui, firmerà per il Bayern Monaco. I bavaresi hanno stracciato la concorrenza dei due club italiani, ma anche del Barcellona.

Bayern Monaco-Juventus, una sfida di mercato vinta dai bavaresi

Il terzino destro marocchino, classe 1997, si svincolerà dagli olandesi (contratto in scadenza a giugno di quest’anno) per approdare in Bundesliga. Il difensore ha disputato un’ottima stagione in Eredivisie, realizzando ben 5 gol e 2 assist, ed è anche questo il motivo per il quale si sono fiondati diverse compagini top.

LEGGI ANCHE: Juventus, si complicano i rinnovi di De Sciglio e Bernardeschi

Bayern Monaco Juventus
(Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, il terzino di nazionalità marocchina avrebbe già svolto le visite mediche con il club bavarese attualmente guidato da Julian Nagelsmann. Il calciatore arriva a parametro zero e avrà un ingaggio di circa 8 milioni di euro.

Correlati

17:01

14/05/2022

Gol, emozioni e colpi di scena. Non manca nulla nel torrido pomeriggio simil-estivo dello stadio Castellani dove, alle 15:00, è...

Gol, emozioni e colpi di scena. Non manca nulla nel torrido pomeriggio simil-estivo...

17:01

14/05/2022

17:00

14/05/2022

A poco meno di un’ora dal calcio d’inizio Igor Tudor, Ivan Juric, Gabriele Ciolfi e Thiago Motta hanno scelto le formazioni...

A poco meno di un’ora dal calcio d’inizio Igor Tudor, Ivan Juric, Gabriele...

17:00

14/05/2022