Bayern Monaco, Davies: “Non ho nessun problema cardiaco”

Il terzino del Bayern Monaco Alphonso Davies dopo un lungo stop per problemi di salute è tornato ad allenarsi con i compagni.

27/03/2022

20:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il Bayern Monaco ed Alphonso Davies possono tornare a sorridere. Il terzino canadese, dopo un lungo stop per problemi di salute, è finalmente tornato ad allenarsi in gruppo con i compagni. Il giocatore, come già detto, è reduce da una lunga sosta forzata, ma adesso non vede l’ora di tornare in campo in una gara ufficiale. È stato lo stesso Davies a chiarire quanto gli è accaduto nei mesi scorsi assicurando di non aver alcun problema al cuore nonostante la notizia riportata di una miocardite diagnostica al giovane difensore. Ecco le dichiarazioni del canadese in forza al Bayern Monaco riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb.

Bayern Davies
(Photo by Alexandra Beier/Getty Images)

Bayern, parla Davies

“Non c’è nessun problema cardiaco. Sono felice di essere tornato. La riabilitazione sta andando bene finora. Non ho problemi con i muscoli e il cuore, ma non sono ancora al 100%! Sono solo felice di potermi allenare di nuovo”.

“Sono pronto per il lavoro. Io sto dando tutto me stesso. Sto lavorando a stretto contatto con il dipartimento medico e il personale di riabilitazione. E mi sto allenando molto, molto duramente con e senza palla”.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

26/09/2022

23:30

25/09/2022

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese, ha ammesso il suo tifo per la Lazio. Di...

Intervistato da La Provincia di Cremona, Emanuele Valeri, terzino della Cremonese,...

23:30

25/09/2022