Calciomercato Estero
Liverpool, i Reds si agguidicano Fabio Carvalho dal Fulham
Secondo quanto riportato dal portale Liverpool Echo, il Liverpool sarebbe vicino a un colpo in entrata per il prossimo mercato. Si tratta di Fabio Carvalho, trequartista portoghese clase 2002 in forza al Fulham, neo promosso in Premier League.
▪️ 25 away days.
▪️ 7,500+ miles travelled.
▪️ 100s of cheeseboards consumed.Thank you for your support on the road this season, Fulham fam. 🤍#FFC pic.twitter.com/vGlCC3dFAx
— Fulham Football Club: Champions (@FulhamFC) May 7, 2022
(Photo by Clive Rose, Onefootball.com)
Liverpool, i Reds strapppano il talentino Carvalho al Fulham
Sul giocatore giravano già alcune voci d’interesse, ma l’approdo del Fulham in Premier League nella prossima stagione sembrava aver aperto alla possibilità di altri scenari. I campioni della B inglese erano infatti convinti di poter trattenere il loro gioiellino.
Il giovane giocatore è stato infatti una delle colonne portanti della promozione con 10 reti e 8 assist realizzati in 36 partite di Championship. A quanto pare, la squadra londinese non sarà in grado di tenersi il giocatore cresciuto a Craven Cottage e dovrà cedere all’interesse del Liverpool.
I Reds avrebbero già raggiunto un accordo con Fabio Carvalho sulla base di 7 milioni di euro, conferma indiretta arrivata anche dall’allenatore del Fulham Marco Silva che ha ammesso in conferenza stampa il vicino addio del giovane giocatore portoghese.
Calciomercato Estero
Ufficiale Bayern Monaco: preso Laimer dal Lipsia
Primo colpo di mercato per il Bayern Monaco, che scalda la sessione estiva ufficializzando Konrad Laimer. Il centrocampista austriaco classe 1997 è stato prelevato dal Red Bull Lipsia. Ecco il comunicato ufficiale del club.
(Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)
Bayern Monaco, ufficiale Laimer: il comunicato
Herzlich willkommen in München, Konrad #Laimer! ✍️🔴⚪ #ServusKonrad#MiaSanMia #FCBayern pic.twitter.com/f6SHAz8lMf
— FC Bayern München (@FCBayern) June 9, 2023
“Konrad Laimer è passato all’FC Bayern con un contratto fino al 30 giugno 2027. Il 26enne centrocampista centrale si trasferisce a Monaco a parametro zero dall’RB Leipzig, vincitore della Coppa di Germania.
Jan-Christian Dreesen , amministratore delegato dell’FC Bayern: “Siamo lieti di aver ingaggiato Konrad Laimer. Viene da noi come due volte vincitore della Coppa DFB – e insieme, si spera, ora festeggeremo molte altre grandi vittorie e titoli qui all’FC Bayern”.
Konrad Laimer : “È un sogno che si avvera per me. L’FC Bayern è uno dei club più grandi del mondo. Darò tutto per il club e i tifosi. L’FC Bayern ha sempre grandi obiettivi, proprio come me. Sono nel posto giusto qui. Darò il 100 per cento, ed è quello che metterò in ogni sessione di allenamento dal primo giorno. Non vedo l’ora”.
Calciomercato Estero
PSG, spunta il nome di Ochoa come vice Donnarumma
Il PSG sta cercando un portiere che possa ricoprire il ruolo di vice Donnarumma, e secondo la stampa messicana uno dei nomi caldi in tal senso è quello di Guillermo Ochoa. L’estremo difensore della Salernitana, come riportato da El Futbolero, è finito nelle mire del club parigino per via della sua ottima stagione vissuta in Campania, ed è visto come un valido rimpiazzo per il portiere italiano in rapporto qualità/prezzo. Il messicano tuttavia è vicinissimo al rinnovo con la Salernitana, e questo fattore, unito alla mancanza di conferme sul fronte PSG, rende lo scenario piuttosto improbabile da realizzarsi.
(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Calciomercato Estero
Chelsea, Kovacic sul futuro: “Vedremo cosa accadra, il City…”
Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale Croata, Mateo Kovacic, ha parlato alla stampa inglese delle voci relative al suo futuro e alla situazione contrattuale che al momento presenta. Di seguito le sue dichiarazioni.
(Photo by Michael Regan/Getty Images)
Chelsea, le dichiarazioni di Kovacic sul futuro
“Mi resta un anno di contratto con il Chelsea. E’ stata davvero una brutta stagione. Tutto indica che dopo cinque anni cambierò il mio ambiente, ma vedremo ancora cosa succederà. La finale di Champions? Il Manchester City è un top team e merita di essere in finale di Champions League. Questo è quello che ho da dire. L’estate è lunga, vedremo cosa succederà in futuro”.
-
Calciomercato18 ore fa
De Laurentiis a cena col nuovo allenatore? Ecco di chi si tratta
-
Serie B20 ore fa
Clamoroso Serie B, il Brescia retrocesso denuncia la Reggina
-
Rassegna stampa10 ore fa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 9 giugno 2023
-
Champions League7 ore fa
Manchester City-Inter: l’orario della conferenza stampa di Inzaghi
-
Calciomercato10 ore fa
Mercato Juventus, serve un laterale destro: due i nomi in corsa
-
Serie A12 ore fa
Zhang ha intenzione di vendere? Ecco il possibile scenario
-
Serie A9 ore fa
Milan, Leonardo: “Addio Maldini? Decisione che crea disamore”
-
Calciomercato9 ore fa
Mercato Sampdoria, un big pronto a restare anche in Serie B