Liverpool, i Reds si agguidicano Fabio Carvalho dal Fulham

Liverpool, i Reds vicini all'acquisto del talentino classe 2002 Fabio Carvalho, in forza al Fulham.

07/05/2022

22:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dal portale Liverpool Echo, il Liverpool sarebbe vicino a un colpo in entrata per il prossimo mercato. Si tratta di Fabio Carvalho, trequartista portoghese clase 2002 in forza al Fulham, neo promosso in Premier League.

Liverpool Fabio Carvalho
(Photo by Clive Rose, Onefootball.com)

Liverpool, i Reds strapppano il talentino Carvalho al Fulham

Sul giocatore giravano già alcune voci d’interesse, ma l’approdo del Fulham in Premier League nella prossima stagione sembrava aver aperto alla possibilità di altri scenari. I campioni della B inglese erano infatti convinti di poter trattenere il loro gioiellino.

Il giovane giocatore è stato infatti una delle colonne portanti della promozione con 10 reti e 8 assist realizzati in 36 partite di Championship. A quanto pare, la squadra londinese non sarà in grado di tenersi il giocatore cresciuto a Craven Cottage e dovrà cedere all’interesse del Liverpool.

I Reds avrebbero già raggiunto un accordo con Fabio Carvalho sulla base di 7 milioni di euro, conferma indiretta arrivata anche dall’allenatore del Fulham Marco Silva che ha ammesso in conferenza stampa il vicino addio del giovane giocatore portoghese.

Premier League

Paul Pogba lascerà il Manchester United al termine della stagione corrente, e su di lui sono puntati gli occhi di diversi top...

Paul Pogba lascerà il Manchester United al termine della stagione corrente, e su di...

21:40

13/05/2022

Pep Guardiola non ci sta, i commenti negativi di alcuni ex giocatori come Patrice Evra, ma anche di Clarence Seedorf, che avevano...

Pep Guardiola non ci sta, i commenti negativi di alcuni ex giocatori come Patrice...

19:20

13/05/2022