Liverpool, i Reds si agguidicano Fabio Carvalho dal Fulham
Liverpool, i Reds vicini all'acquisto del talentino classe 2002 Fabio Carvalho, in forza al Fulham.
07/05/2022
22:20
• Tempo di lettura: 2 minuti
Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Ryan Pierse, Onefootball.com)
Secondo quanto riportato dal portale Liverpool Echo, il Liverpool sarebbe vicino a un colpo in entrata per il prossimo mercato. Si tratta di Fabio Carvalho, trequartista portoghese clase 2002 in forza al Fulham, neo promosso in Premier League.
▪️ 25 away days.
▪️ 7,500+ miles travelled.
▪️ 100s of cheeseboards consumed.LEGGI ANCHE: Liverpool, trattativa avviata con il Fulham per Fabio Carvalho
Thank you for your support on the road this season, Fulham fam. 🤍#FFC pic.twitter.com/vGlCC3dFAx
— Fulham Football Club: Champions (@FulhamFC) May 7, 2022

Liverpool, i Reds strapppano il talentino Carvalho al Fulham
Sul giocatore giravano già alcune voci d’interesse, ma l’approdo del Fulham in Premier League nella prossima stagione sembrava aver aperto alla possibilità di altri scenari. I campioni della B inglese erano infatti convinti di poter trattenere il loro gioiellino.
Il giovane giocatore è stato infatti una delle colonne portanti della promozione con 10 reti e 8 assist realizzati in 36 partite di Championship. A quanto pare, la squadra londinese non sarà in grado di tenersi il giocatore cresciuto a Craven Cottage e dovrà cedere all’interesse del Liverpool.
I Reds avrebbero già raggiunto un accordo con Fabio Carvalho sulla base di 7 milioni di euro, conferma indiretta arrivata anche dall’allenatore del Fulham Marco Silva che ha ammesso in conferenza stampa il vicino addio del giovane giocatore portoghese.