Bayern Monaco, Lewandowski ad un passo dal rinnovo di contratto

Il futuro di Robert Lewandowski sarà ancora al Bayern Monaco. L'annuncio del rinnovo di contratto è previsto a metà maggio.

19/04/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

A meno di clamorosi risvolti dell’ultima ora, non ci saranno sostanziali sorprese in merito al futuro di Robert Lewandowski. Infatti, secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes, l’attaccante polacco non lascerà il Bayern Monaco la prossima estate e prolungherà il contratto attualmente in vigore. Nonostante il tentativo effettuato dal Barcellona e dal Manchester United nelle scorse settimane, il numero 9 ha deciso che la sua carriera continuerà in Germania.

Bayern Monaco e Lewandowski ancora insieme

Lewandowski gol
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

I numeri di Lewandowski durante la stagione corrente sono stratosferici, con 47 gol fino ad oggi, e anche per questo il Bayern Monaco non vuole farsi sfuggire il suo top player. Al bomber polacco è stata offerta una proroga con un piccolo aumento di ingaggio, rispetto ai 23 milioni attuali, per altre due stagioni, cioè fino a giugno 2025, quando il giocatore avrà 36 anni. Con questo accordo, Robert Lewandowski direbbe addio al calcio in Europa senza lasciare il Bayern, per tentare poi la fortuna in una destinazione più esotica o nella MLS. Il club bavarese spera di annunciare ufficialmente il rinnovo dell’attaccante entro metà maggio. 

Bundesliga

17:13

26/05/2022

Importante novità in casa Bayer Leverkusen. Il club tedesco, tramite un comunicato ufficiale, ha informato dell’avvenuto...

Importante novità in casa Bayer Leverkusen. Il club tedesco, tramite un comunicato...

17:13

26/05/2022

17:20

24/05/2022

André Breitenreiter è stato nominato nuovo allenatore dell’Hoffenheim, club della Bundesliga. Il 48enne ha allenato di...

André Breitenreiter è stato nominato nuovo allenatore dell’Hoffenheim, club...

17:20

24/05/2022