Bayern Monaco, Neuer: “Non abbiamo paura del Villarreal”

Le dichiarazioni del portiere e capitano dei bavaresi Manuel Neuer alla vigilia del ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco-Villarreal.

11/04/2022

22:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Il Bayern Monaco del portiere e capitano Manuel Neuer domani sera alle 21:00 sarà impegnato nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Villarreal. I bavaresi dopo il ko per 1-0 subito allo Estadio de la Ceramica nella gara d’andata della scorsa settimana, sono costretti a vincere per guadagnare l’accesso alle semifinali. Alla vigilia del match contro gli spagnoli, in conferenza stampa oltre al tecnico Julian Nagelsamnn, ha parlato anche il capitano del Bayern Monaco Neuer . Ecco le sue dichiarazioni.

Bayern Monaco Neuer
(Photo by THOMAS KIENZLE/AFP via Getty Images)

Bayern Monaco, le dichiarazioni di Neuer

“Siamo una squadra forte ed ambiziosa e il nostro futuro in Champions League passa completamente dalla gara di domani. Nella partita d’andata di una settimana fa in Spagna non abbiamo giocato bene e contro il Villarreal non ce lo possiamo permettere. Domani non si può scherzare, dobbiamo vincere e passare il turno”.

“Chi dice che stiamo vivendo un periodo di scarsa brillantezza dice la verità. Oltre ad aver giocato male in Spagna, in campionato nell’ultimo turno siamo riusciti ad ottenere una vittoria molto sofferta nel finale. La cosa positiva in vista della gara di domani è che la qualificazione dipende ancora da noi”.

“Il Villarreal è una squadra forte soprattutto in contropiede. Ci siamo preparati bene, li abbiamo studiati, hanno giocatori rapidi che sanno bene come farti male”.

“Giochiamo in casa davanti ai nostri tifosi che ci daranno una grande mano. Conosciamo le nostre qualità, non abbiamo paura del Villarreal”.

Champions League

Il 21 maggio 2008 allo Stadio Lužniki di Mosca Chelsea-United si sfidarono nella finale di Champions League. Era la terza volta...

Il 21 maggio 2008 allo Stadio Lužniki di Mosca Chelsea-United si sfidarono nella...

08:30

21/05/2022

Alcuni importanti verdetti nei maggiori campionati europei e non solo devono ancora essere ufficializzati ad ormai una settimana...

Alcuni importanti verdetti nei maggiori campionati europei e non solo devono ancora...

15:20

19/05/2022