Bayern Monaco-PSG, le probabili formazioni: parigini a caccia del ribaltone

(Photo by Christian Kaspar-Bartke/Getty Images)

Una cosa è certa: al termine di questa partita, una fra Bayern Monaco e Paris Saint-Germain sarà eliminata dalla Champions League. La gara di andata si concluse col punteggio di 1-0 in favore dei bavaresi, grazie alla rete segnata da Coman nella ripresa. Va dunque a caccia del ribaltone il PSG, che si affiderà ai suoi top per tentare la rimonta.

Le scelte di Nagelsmann

(Photo by Christof STACHE / AFP) (Photo by CHRISTOF STACHE/AFP via Getty Images)

Assente lo squalificato Pavard, Nagelsmann cercherà di difendere il risultato dell’andata schierando comunque la miglior formazione possibile. 3-4-2-1 per il tecnico ex Lipsia con Sommer in porta, al posto dell’indisponibile Neuer. In difesa Stanisic al posto del francese, confermati Upamecano e De Ligt. A centrocampo Coman, Kimmich, Goretzka e Davies. In attacco, alle spalle dell’unica punta Choupo-Moting, spazio alla coppia Muller-Musiala.

Le scelte di Galtier

(Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Qualche assenza anche per il tecnico dei parigini Galtier, che dovrà rinunciare a Kimpembe e soprattutto a Neymar. 3-5-2 per l’ex allenatore del Lille con Donnarumma in porta, difeso dal terzetto Marquinhos, Sergio Ramos e Pereira. Sugli esterni agiranno Hakimi e Nuno Mendes, mentre centralmente spazio a Vitinha, Verratti e Fabian Ruiz. In attacco la coppia magica composta da Messi e Mbappé.

Bayern Monaco-PSG, le probabili formazioni:

Bayern Monaco (3-4-2-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Ligt; Coman, Kimmich, Goretzka, Davies; Muller, Musiala; Choupo-Moting. Allenatore Nagelsmann.

PSG (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Pereira; Hakimi, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Nuno Mendes; Messi, Mbappé. Allenatore Galtier.