Tottenham-Milan, le probabili formazioni: Pioli recupera tutti i big

(Photo by Daniel LEAL / AFP) (Photo by DANIEL LEAL/AFP via Getty Images)

Dopo l’1-o della gara di andata firmato Brahim Diaz, il Milan va a caccia dell’accesso ai quarti di finale di Champions League. Questa sera, a Londra, alle ore 21:00, si giocherà la gara di ritorno contro il Tottenham di Antonio Conte. Pioli recupera tutti i big ed è pronto a schierare la miglior formazione possibile per centrare l’obiettivo.

Le scelte di Conte

(Photo by Alex Davidson/Getty Images)

Tante assenze per Antonio Conte, che dovrà rinunciare a diversi titolari nel suo consueto 3-4-3. In porta ancora indisponibile Lloris, spazio così a Forster. In difesa gli Spurs perdono Dier, squalificato dopo il giallo rimediato all’andata: al suo posto pronto Davies. A centrocampo può tornare dal 1′ Hojbjerg, recuperato dall’infortunio, mentre mancheranno i lungodegenti Bentancur e Bissouma. In attacco, possibile conferma del tridente Kulusevski, Kane e Son.

Le scelte di Pioli

(Photo by Daniel LEAL / AFP) (Photo by DANIEL LEAL/AFP via Getty Images)

Può sorridere Stefano Pioli, che nell’allenamento di rifinitura ha recuperato tutti gli indisponibili ed è pronto a schierare la miglior formazione. In porta torna titolare in Champions Maignan, reinserito in lista al posto di Tatarusanu. In difesa spazio al terzetto Kalulu, Thiaw e Tomori. A centrocampo tornerà titolare Krunic al posto di Bennacer, con Tonali a dar manforte. Sugli esterni confermati Messias e Theo Hernandez, mentre in attacco pronti Brahim Diaz e Leao alle spalle di Giroud.

Tottenham-Milan, le probabili formazioni:

Tottenham (3-4-3): Forster; Romero, Lenglet, Davies; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Perisic; Kulusevski, Kane, Son. Allenatore Antonio Conte.

Milan (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Messias, Krunic, Tonali, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. Allenatore Stefano Pioli.