Bayern Monaco, Salihamidzic ribadisce: “Ronaldo non è un obiettivo”

Il ds dei bavaresi conferma la linea societaria sul portoghese: "Lo rispetto molto, ma non verrà qui da noi".

16/07/2022

14:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by GLYN KIRK/AFP via Getty Images)

Cristiano Ronaldo non giocherà nel Bayern Monaco. È quanto ribadisce Hasan Salihamidzic, ds dei bavaresi, sulle voci che continuano ad accostare il portoghese al club Campione di Germania.

Salihamidzic Lewandowski
(Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)

Salihamdzic: “Rispetto Ronaldo ma non giocherà nel Bayern”

Erik ten Hag ha spento le voci su un prossimo addio, le possibili pretendenti si sfilano dalla corsa. Ma Cristiano Ronaldo continua ad essere accostato a diverse squadre. Una di queste è sicuramente il Bayern Monaco, che saluterà molto probabilmente il suo bomber Robert Lewandowski. I bavaresi sono impegnati nella trattativa con la Juventus Per Matthijs De Ligt, ma il tempo per parlare del portoghese c’è. Dopo le dichiarazioni del CEO Oliver Kahn, anche il direttore sportivo del Bayern Hasan Salihamidzic allontana Ronaldo dalla Germania.

LEGGI ANCHE: Manchester United, Ten Hag conferma: “Cristiano Ronaldo resta qui”

L’ex calciatore bosniaco ha ribadito la non volontà del Bayern di ingaggiare CR7: “Ho molto rispetto di Cristiano Ronaldo, dei suoi successi e della sua carriera. Ma ripeto: non è mai stato un nostro obiettivo e non lo sarà“. Pochi spiragli di trattativa dunque. Almeno a parole. Le voci di un forte interessamento dei bavaresi sono molte e insistenti. E non è un mistero che Ronaldo voglia giocare la Champions League anche quest’anno. Cosa che al Manchester United non potrà fare.

Calcio Estero

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone completo degli affari ufficiali conclusi dai...

Il mercato è entrato nel vivo, in Italia ma anche all’estero. Ecco il tabellone...

18:57

19/08/2022

17:40

19/08/2022

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona. L’attaccante polacco stava firmando...

Robert Lewandowski è stato rapinato davanti al centro sportivo del Barcellona....

17:40

19/08/2022