Bellingham al Real Madrid: “Sono nel miglior club del mondo”

Bellingham Real Madrid

(Photo by JAVIER SORIANO, Onefootball.com)

Il centrocampista Jude Bellingham è intervenuto questa mattina nella sua conferenza stampa di presentazione come nuovo giocatore del Real Madrid. Di seguito le sue prime parole da nuovo calciatore dei Blancos.

Bellingham Real Madrid
(Photo by JAVIER SORIANO, Onefootball.com)

Bellingham si presenta al Real Madrid: “Sono nel club migliore di tutti, i soldi non hanno mai contato per me”

Io ero presente alla Finale di Champions League quando il Real Madrid ha vinto contro il Liverpool. Quello è stato un importante fattore che mi ha spinto a scegliere di venire al Real. Sono nel miglior club del mondo, e non centrano nulla i soldi“.

Mio papà mi disse dell’interesse del Real Madrid circa un anno e mezzo fa. E fidatevi, ho avuto la pelle d’oca e il mio cuore ha mancato un battito. I soldi non sono mai stati importanti nella mia carriera, questo è il miglior club di tutti“.

Giocare con Kane e Mbappé? Non sono affari miei, ma ovviamente sono due giocatori incredibili, i migliori al mondo nei loro ruoli. Non so cosa commentare, non conosco le loro situazioni anche se leggo qualcosa da Internet quindi non so se c’è del vero. Ma ovviamente a chi non piacerebbe giocare assieme a calciatori così? Mi auguro il meglio per loro“.

Sono stato preso dal Real Madrid quando vennero a casa mia ad incontrare me e la mia famiglia. É stato un momento bellissimo perché sono stati fantastici con loro, non hanno mai provato a manipolarli o influenzarli. Davvero una cosa speciale, ho avuto la pelle d’oca, è una di quella cose che sogni fin da bambino“.

Certamente i miei compagni dell’Inghilterra volevano che io tornassi in Premier League. Sarebbe stata la soluzione più facile per me, tornare nella confort zone. Ma non potevo voltare le spalle al grande, immenso Real Madrid“.