Belotti ancora senza squadra: proposto a tre club di Premier League

Il Gallo non ha ancora trovato sistemazione dopo la fine del contratto con il Torino: in Inghilterra parlano di contatti con alcune squadre.

23/07/2022

16:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il futuro di Andrea Belotti potrebbe essere in Premier League. La stampa inglese infatti racconta di come il Gallo sia stato proposto ad alcuni club inglesi. Dopo la fine del contratto con il Torino, l’attaccante è ancora in cerca di una sistemazione.

Mercato Juve Belotti
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Belotti in Premier League, le squadre candidate

Dal primo luglio scorso ha sciolto il legame con il Torino. Oggi, dopo quasi due mesi, è ancora senza squadra. Ma la svolta potrebbe essere dietro l’angolo. Andrea Belotti potrebbe proseguire la sua carriera in Premier League. Secondo quanto riporta il Sun infatti, il Gallo sarebbe stato proposto a tre club inglesi. Il primo è il West Ham, ma gli Hammers sono ormai vicinissimi ad annunciare l’ingaggio di Gianluca Scamacca dal Sassuolo e dunque difficilmente potranno prendere in considerazione l’ex capitano del Torino, seppur a parametro zero.

LEGGI ANCHE: Torino, arriva il giorno dell’addio per Belotti: il comunicato

Diverso invece è il discorso per le altre due menzionate dal Sun. Una è il Newcastle, che sta cercando un ricambio per Wilson – spesso infortunato la scorsa stagione – e Wood, arrivato a gennaio per 30 milioni di euro ma che non ha impressionato. L’altra invece è l’Everton, orfana di Richarlison – finito al Tottenham – e alla caccia di un nuovo centravanti da regalare a Frank Lampard.

Correlati

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

19:19

18/08/2022

Andrea Belotti potrebbe presto decidere il proprio futuro. Il centravanti, ancora svincolato dopo la fine del rapporto con il...

Andrea Belotti potrebbe presto decidere il proprio futuro. Il centravanti, ancora...

12:40

22/07/2022