Benatia: “Dybala il top player per la Roma. Ideale per la piazza”

Benatia ha parlato del suo ex compagno di squadra Dybala e dell'apporto che il nuovo 21 giallorosso potrà dare a Mourinho in queste stagioni.

22/07/2022

11:04

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Juventus' defender from Italy Medhi Benatia (L) celebrates with teammates Juventus' forward from Argentina Paulo Dybala and Juventus' forward from Colombia Juan Cuadrado (R) after scoring during the Italian Tim Cup (Coppa Italia) final Juventus vs AC Milan at the Olympic stadium on May 9, 2018 in Rome. (Photo by Tiziana FABI / AFP) (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Mehdi Benatia ha parlato di Paulo Dybala e del suo futuro alla Roma. La Joya per l’ex centrale giallorosso e della Juventus può essere veramente una grossa arma in più per Mourinho in queste stagioni. Alla Roma è mancato un vero numero 10 dopo Totti e quel tipo di giocatore Tiago Pinto avrebbe potuto trovarlo nell’argentino ex Juventus.

Le parole di Benatia su Paulo Dybala

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Benatia ha parlato di quanto contributo potrà dare Paulo Dybala alla Roma. Queste le parole del centrale marocchino: “All’inizio è stata una sorpresa immaginarlo in giallorosso, poteva fare le fortune di mezza Europa. Sapevo che la sua priorità era rimanere in Italia e sono molto contento. La squadra di Mourinho viene da un’ottima stagione, ma avere un Dybala in più cambia tanto: può essere la piazza giusta per lui. Per me è un top player, penalizzato da qualche infortunio muscolare e dall’aver giocato con Messi e Ronaldo“.

LEGGI ANCHE: CiP Review – Mané vince il Pallone d’Oro africano. Le news di mercato

Poi Benatia ha parlato anche di Mourinho e di come sarà il suo secondo anno: “A Roma c’è lo Special One, un grandissimo, uno che ha vinto ovunque e a cui basta poco per portare a casa qualcosa. I giocatori lo sanno e lo seguono. Con Dybala si troverà perché Paulo dà tutto per il gruppo e a Roma saranno pazzi di lui“.

Serie A

23:45

14/08/2022

Intervenuto in conferenza stampa, Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha analizzato la vittoria ottenuta contro l’Empoli. Di...

Intervenuto in conferenza stampa, Luca Gotti, tecnico dello Spezia, ha analizzato la...

23:45

14/08/2022

23:37

14/08/2022

L’allenatore della Roma José Mourinho ha commentato in conferenza stampa la prima vittoria in campionato per 1-0 conto la...

L’allenatore della Roma José Mourinho ha commentato in conferenza stampa la...

23:37

14/08/2022