Benevento, la panchina traballa: De Rossi pronto a subentrare

La panchina di Caserta al Benevento rischia di saltare dopo appena due partite ufficiali, e la società campana starebbe valutando con convinzione la possibilità di ingaggiare Daniele De Rossi al suo posto. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le Streghe avrebbero deciso di puntare su di lui nonostante non abbia ancora nessuna esperienza in panchina. L’ex campione giallorosso è attualmente un assistente di Roberto Mancini in Nazionale, ma in caso di chiamata in panchina sarebbe pronto a lasciare.

Il Benevento vuole attendere almeno la prossima partita per capire il da farsi, ma di sicuro sta già lavorando in anticipo in caso i risultati continuino ad essere deludenti. Fabio Caserta ha quindi una sorta di deadline che scadrà nella prossima partita, e in caso di sconfitta potrebbe lasciare la panchina con effetto immediato.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Benevento, traballa la panchina di Caserta: pronto De Rossi

Il Benevento sta al momento valutando la situazione, ma l’intenzione di sostituire Caserta comincia ad albergare nella mente della dirigenza. L’idea è quella di attendere la prossima partita e prendere una decisione di conseguenza. Al momento la sensazione è che De Rossi sia pronto a subentrare, ed  è quindi lecito aspettarsi che il prossimo match delle Streghe deciderà il futuro della panchina, quantomeno per ora. L’ex centrocampista della Roma è una scelta certamente rischiosa vista la mancata esperienza, ma che porterebbe certamente una ventata d’entusiasmo nell’ambiente.