Betis Siviglia, Claudio Bravo rinnova fino a giugno 2023

Il Betis Siviglia ha ufficializzato il rinnovo di contratto del portiere Claudio Bravo. Ecco l'annuncio della società andalusa.

06/04/2022

17:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il futuro di Claudio Bravo sarà ancora a tinte biancoverdi. Infatti, come riportato dal sito ufficiale del Betis Siviglia, il portiere cileno ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2023.

Betis Siviglia e Claudio Bravo ancora insieme

Il cileno è uno degli uomini di fiducia del tecnico argentino Manuel Pellegrini, tant’è che da quando l’estremo difensore è sbarcato a Siviglia la scorsa estate, le sue performance e la sua leadership sono stati due degli elementi chiave della formazione dell’allenatore argentino. Stando a quanto affermano dalla Spagna, il portiere da diversi mesi stava valutando la realizzazione del suo sogno di finire la carriera al Colo Colo, cosa che non avverrà però fino all’estate del 2023, visto che tra la società andalusa e il giocatore è stato trovato l’accordo per il rinnovo fino a giugno del prossimo anno. 

Fino ad oggi, l’ex portiere del Manchester City ha collezionato con la maglia del Betis 28 presenze nel campionato spagnolo.

La Liga

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, un matrimonio terminato che alla fine è giovato più ai Blancos che al portoghese del...

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid, un matrimonio terminato che alla fine è giovato...

15:00

01/10/2022

23:32

30/09/2022

L’Atheltic Bilbao continua a sorprendere nel suo fiabesco cammino in questa Liga 2022/23, timbrando l’anticipo della...

L’Atheltic Bilbao continua a sorprendere nel suo fiabesco cammino in questa...

23:32

30/09/2022